Udinese, Balzaretti: «Udine non è razzista, puniremo i colpevoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Balzaretti: «Udine non è razzista, ma puniremo i colpevoli»

Pubblicato

su

balzaretti

Le parole di Federico Balzaretti, direttore sportivo dell’Udinese, sui cori razzisti contro il portiere del Milan Mike Maignan

Federico Balzaretto ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta dell’Udinese contro il Milan e sui cori razzisti contro Mike Maignan da parte della tifoserie friulana. Di seguito le sue parole.

POSIZIONE UDINESE SUL CASO MAIGNAN  «Non c’è posizione particolare. Ci tengo a dire che il club e la città sono un modello di integrazione straordinaria. L’Udinese è il club più multietnico in assoluto. Se ci sono state delle persone che hanno fatto un gesto, una parola, verranno punite. Nessuno di noi tollera nessun tipo di forma di razzismo. Sono qui da mesi e questa è una città e un popolo straordinario, siamo un modello di integrazione. La Procura sta lavorando e indagando. Se verranno individuati i colpevoli la società prenderà provvedimenti importanti».

SAMARDZIC E PEREZ  «Difficile, il mercato è aperto. Noi li vediamo concentrati, avete visto le prestazioni. Sono due giocatori importanti per noi, non c’è niente di concreto. I nostri giocatori convivono con le voci di mercato ogni finestra. La loro testa si è vista anche stasera sul campo, dobbiamo mantenere tutto il gruppo sul pezzo».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM