UEFA: aperta inchiesta su Ibrahimovic. Il motivo - Calcio News 24
Connect with us

Milan News

UEFA: aperta inchiesta su Ibrahimovic. Il motivo

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Ibrahimovic

La UEFA apre un procedimento nei confronti di Zlatan Ibrahimovic. L’annuncio attraverso un comunicato ufficiale

Guai in vista per Ibrahimovic con la UEFA. Attraverso un comunicato ufficiale, il massimo organo calcistico europeo dichiara di aver aperto un investigazione disciplinare nei confronti dell’attaccante svedese. Il motivo è l’essere in possesso di una quota del 10% su una società di scommesse svedese, atto che è una violazione del Codice Etico.

La sanzione può variare da una semplice multa fino ad una squalifica di 3 anni. Da ricordare che il giocatore del Milan non ha mai effettuato nessun tipo di scommessa o violazioni simili.

Milan News

Calciomercato Milan, Tare ha praticamente definito il primo colpo per gennaio: accordo trovato. I dettagli di questa operazione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Igli Tare
Continue Reading

Milan News

Milan, Zazzaroni non ha dubbi: «Senza Modric una squadra monca. E per gennaio Allegri ha una certezza»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ivan Zazzaroni
Continue Reading