Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 29 marzo
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

ULTIME NEWS SERIE A

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcionews24


Ore 23.30 – Milan. tegola Brahim Diaz – Il Milan deve fare i conti con un altro infortunio: secondo quanto riportato da ASBrahim Diaz ha accusato un problema alla caviglia e dunque è costretto a fermarsi.

Ore 22.40 – Torino, Nkoulu torna negativo al Covid – Può sorridere Davide Nicola. Il Torino ha ritrovato l’ultimo giocatore rimasto negativo: Nicolas Nkoulou. Il difensore è risultato negativo a due tamponi ed è dunque guarito

Ore 22.30 – Serie A, il comunicato sull’offerta rifiutata di Sky – La Lega Serie A svela l’offerta di Sky, non sufficiente per i club per l’acquisizione del pacchetto 2. Il comunicato

Ore 22.00 – Udinese, Nestorovski cacciato dal ritiro della MacedoniaIl ct della Macedonia, Angelovski, ha rispedito prima a Udine Nestorovski cacciandolo dal ritiro della nazionale per aver urlato diverse offese alle telecamere dopo il gol al Liechtensterin.

Ore 20.40 – Juventus, Kulusevski deluso dalla stagioneDejan Kulusevski ha parlato dal ritiro della nazionale svedese. Le sue parole

Ore 20.30 – Napoli, Fabian Ruiz parla del futuroFabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha parlato dal ritiro della nazionale spagnola. Le sue parole

Ore 20.00 – Atalanta, parla MurielLuis Muriel è stato premiato come “Player Of The Month” di febbraio dai tifosi dell’Atalanta. Le parole al sito ufficiale dei bergamaschi. (CLICCA QUI)

Ore 19.30 – Diritti tv Serie A, fumata nera per Sky: non c’è accordo sul pacchetto 2 – Fumata nera in Lega Serie A in merito all’assegnazione dell’ultimo pacchetto dei diritti tv per il triennio 2021-2024. Come riportato dall’Ansa, ci sarà un nuovo bando per determinare se l’offerta di Sky sarà idonea alla trasmissione di tre partite a giornata in co-esclusiva con DAZN.

Ore 17.00 – Milan, ridotta la squalifica a RebicAnte Rebic ci sarà contro la Sampdoria. Il Giudice Sportivo ha infatti ridotto la squalifica dell’attaccante del Milan da due a una giornata, inserendo un’ammenda da 15mila euro.

Ore 16.00 – Roma, stagione finita per KumbullaMarash Kumbulla è stato sottoposto ad accertamenti clinici, dopo l’infortunio patito in nazionale, che hanno evidenziato una lesione del menisco

Ore 14.00 – Buffon, futuro in FIGC? – Come riportato da Tuttosport, dopo il ritiro, invece, le porte della stessa Juve rimarrebbero spalancate, ma è possibile che Buffon guardi con altrettanto interesse alla possibilità di un ruolo in FIGC, magari legato alla Nazionale.

Ore 13.30 – Nkoulou vicino al rientro – Il difensore è ancora positivo al Coronavirus ma si sta allenando a casa per tornare subito in forma.

Nkoulou

Ore 13.00 – Zenga torna sul periodo a Cagliari – Le parole dell’ex tecnico rossoblù: «Se mi giro e guardo indietro dico che ci sono rimasto male per quello che è successo a Cagliari. Ma ho anche imparato ad accettare sempre il risultato del campo»

Ore 12.30 – Cambia la sede della finale di Coppa Italia? – non è ancora certo che la finale di Coppa Italia tra Juve e Atalanta si disputi a Roma il prossimo 19 maggio. La scelta definitiva dipende dal match tra Lazio e Torino: ogni data possibile, in caso di recupero, va tenuta buona, anche lo slot del 19 maggio.

Ore 11.39 – Rinnovo Veretout – La Roma e Jordan Veretout sono molto vicini a trovare un accordo per il rinnovo di contratto del centrocampista francese. Lo segnala Gazzetta dello Sport. L’attuale contratto scade nel 2024 con un ingaggio da 2,5 milioni l’anno ma con il nuovo accordo, di cui non si conosce l durata, ci sarà un adeguamento salariale che porterà l’ingaggio del giocatore a 4 milioni l’anno.

Ore 11.12 – Finalmente Kokorin – Il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini incontrerà oggi per la prima volta Aleksandr Kokorin. Il russo, come riferito da Corriere dello Sport, è rientrato da Roma dove per un paio di settimane ha svolto test mirati in seguito all’infortunio muscolare patito contro la Roma. Sempre nella giornata di oggi Bartlomiej Dragowski tornerà ad allenarsi in gruppo. Il portiere polacco è completamente ristabilito e sabato contro il Genoa sarà regolarmente in campo.

Ore 10.54 – A tutto Gasp – Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è tornato a parlare dopo le dichiarazioni a Radio Deejay e ha rilasciato un’intervista a L’Eco Di Bergamo: «Scudetto? Pensiamo alla nostra dimensione. Si giocava per la salvezza, poi per restare tra le prime dieci, adesso siamo lì con le big. E solo Inter e Juve forse hanno qualcosa in più». LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Ore 10.34 – Italiano e quel no al Genoa – Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX in cui ha spiegato perchè ha rifiutato la proposta del Genoa: «Sono rimasto troppo legato ai tifosi dello Spezia, la festa della promozione in serie A resterà per sempre nel mio cuore. Andarmene in quel momento non sarebbe stato giusto per nessuno. E poi volevo giocarmi la serie A in questa città». LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Ore 10.12 – Una questione di ricorsi – Si attendono per oggi i responsi degli appelli presentati dalla Lazio e dal Milan. I biancocelesti chiedono la vittoria a tavolino contro il Torino mentre i rossoneri sperano che la squalifica di Ante Rebic venga ridotta.

Ore 9.49 – Buffon, addio alla Juve – Gianluigi Buffon starebbe pensando all’addio alla Juve a fine stagione. Il ruolo di secondo portiere, si legge, gli starebbe stretto ora, così starebbe immaginando ad una nuova opportunità per la sua carriera, in Italia o all’estero non fa differenza. Gli scenari.

Juventus

Ore 9.22 – Inter, i soldi per Hakimi – L’Inter verserà regolarmente i soldi che deve in base alle scadenze amministrative e contrattuali del 31 marzo stabilite dalla UEFA. Lo riporta Gazzetta dello Sport. Ciò significa che la società nerazzurra verserà regolarmente al Real Madrid i 13 milioni pattuiti per la prima rata per l’acquisto di Achraf Hakimi.

Ore 9.00 – Italia arrugginita – Italia vincente, in fondo è la cosa più importante. Nel prevedibile testa a testa con la Svizzera per l’accesso diretto alla kermesse iridata, sarà infatti fondamentale non smarrire punti per strada. LEGGI L’EDITORIALE

Ore 8.34 – Euro 2020, stadi aperti – La FIGC sta per lanciare un app per riportare i tifosi allo stadio in vista di Euro 2020. Sarà comunque necessario adottare dentro lo stadio le misure di distanziamento sociale. I dettagli

Stadio

Ore 8.02 – Diritti TV – La Lega Serie A oggi terrà una nuova assemblea per l’assegnazione dei diritti TV per il triennio 2021-2024. Sul tavolo c’è l’ultimo pacchetto, ovvero quello della trasmissione delle 3 partite in co-esclusiva con DAZN. Come riferisce Gazzetta dello Sport, Sky ha tempo fino alle 14:00 per migliorare la propria offerta (70 milioni all’anno). Qualora i club non dovessero ritenere congrua la nuova offerta, i diritti per le tre partite torneranno sul mercato.

Facebook

video