Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 26 novembre
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Maradona

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Gattuso: «Avrei voluto avere l’onore di dare qualche scarpata a Maradona»«Ho la possibilità di parlare moltissime volte con Diego e di cenare con lui. Non morirà mai perché ha fatto molte cose straordinarie. Rimarrà sempre vivo, anche se ha sbagliato nella vita privata. Già ieri sera nel pullman si vedeva che la città non respirava la solita aria. E’ stata una grande perdita, ma lui non morirà mai perché è una leggenda. Il mio rammarico è non essere riuscito a dargli una scarpata da giocatore. Andrà a far compagnia a tante persone, come mia sorella». Le parole di Gattuso a Sky Sport.

Cagliari, risoluzione contrattuale con Birsa: il comunicato – «Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo di risoluzione consensuale del contratto con Valter Birsa: arrivato in Sardegna nel gennaio del 2019, il centrocampista sloveno ha collezionato 28 presenze in maglia rossoblù. Il Club augura a Valter le migliori fortune per il continuo della sua carriera».

Napoli, Insigne: «Maradona? Giusto che la 10 non la indossi più nessuno»Lorenzo Insigne, ai microfoni di Sky Sport, ha ricordato Diego Armando Maradona. Le sue parole.

Cagliari, Joao Pedro: «Voglio continuare ad essere un leader»Joao Pedro, attaccante del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Radiolina. Ecco le sue parole sugli obiettivi. Le sue parole

Juventus, Bernardeschi: «Maradona il più forte. Bellissimo rapporto con Pirlo» – Dalla scomparsa di Maradona al rapporto con Pirlo: Federico Bernardeschi ha affrontato diversi argomenti parlando a JTV, canale tematico bianconero. Leggi le sue parole

Cagliari, ufficiale: rinnovo di contratto per Cerri«Il Cagliari Calcio comunica il rinnovo contrattuale del calciatore Alberto Cerri che si lega ai colori rossoblù sino al 30 giugno 2024 con opzione per la stagione 2024-25», si legge nel comunicato ufficiale del Cagliari su Cerri.

Inter, Conte sul futuro: «Se non mangerò il panettone, si vede che non l’avrò meritato» – Il tecnico leccese ha risposto alle domande sul suo futuro a Striscia la Notizia, che lo ha raggiunto per consegnargli il goliardico Tapiro d’Oro: «C’è da lavorare tanto, ma se non mangerò il panettone si vede che non l’avrò meritato. Se la squadra mi rema contro? Questa è una domanda stupida».

Sassuolo Inter, Conte non parlerà in conferenza stampa: il motivoAntonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo Inter, in programma sabato pomeriggio alle ore 15.00 al Mapei Stadium. La consueta conferenza stampa di Appiano Gentile non avrà luogo a causa dell’appuntamento con la concomitante assemblea dei sociin programma proprio domani in videoconferenza.

Napoli, le parole di De Laurentiis – Aurelio De Laurentiis ha scritto una lettera a Diego Armando Maradona. Clicca qui per leggerla.

Lazio, Lotito non ci sta – Secondo il presidente della Lazio qualcuno lo vuole incastrare. Le parole del presidente della Lazio. 

Serie A, le designazioni arbitrali della 9ª giornata – L’AIA ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 9ª giornata. I dettagli.

Inter, posticipato il pagamento degli stipendi – Il Covid-19 fa piangere anche le casse dei top club e per questo motivo, come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter e i suoi calciatori si sono accordati per un pagamento posticipato degli stipendi.

Juventus, Morata o Dybala: duello in attacco – Come riporta La Gazzetta dello Sport, in casa Juventus è in corso un duello in attacco per il posto al fianco di Cristiano Ronaldo. Morata e Dybala non sono, infatti, compatibili al momento e quindi Pirlo dovrà scegliere. La notizia

Napoli, Ferlaino ricorda Maradona: «I geni non vivono da uomini comuni» – Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli di Maradona, ha ricordato il suo ex campione in una intervista a La Gazzetta dello Sport. Le parole