Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 7 aprile
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcionews24


Ore 19.33 – Nandez a rischio – A proposito di Inter-Cagliari: Nahitan Nandez anche oggi si è allenato a parte e quindi resta in dubbio per la gara contro i nerazzurri.

Ore 19.03 – Barella squalificato – Giallo pesante in Inter-Sassuolo. Al 16° minuto l’arbitro Irrati ha sventolato in faccia a Nicolò Barella un cartellino giallo. Il centrocampista nerazzurro era diffidato e per questo motivo salterà la gara con il Cagliari in programma domenica alle 12:30.

Ore 18.55 – Roma, la conferenza di Fonseca – l tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Ajax in Europa League«Io sento la squadra motivata e sono fiducioso. Dobbiamo fare una partita perfetta. L’Ajax è fortissima, in qualche tratto simile al Sassuolo. Dzeko lo vedo bene fisicamente, è stato in Nazionale ma è tornato bene. Giocherà domani».

Ore 18.22 – L’Inter è come una lepre – L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti prima della gara contro il Sassuolo: «Sono sempre stato in contatto anche a distanza. Quando ho incontrato la squadra ho fatto i complimenti. Conte si è dimostrato il leader di questa squadra ed un allenatore vincente. Siamo la lepre che sta correndo e dietro ci sono i cacciatori che sparano».

Ore 18.12 – Juventus, le parole di Paratici – Fabio Paratici parla ai microfoni di Sky Sport prima di Juve-Napoli. Di seguito riportate le sue dichiarazioni: «Avrebbe dovuto giocare Buffon col Torino perché Szczesny veniva da tante partite. Il mister dopo la conferenza di ieri ha parlato con lui, e entrambi sono arrivati alla conclusione che sarebbe stato meglio un turno di riposo». LEGGI TUTTE LE PAROLE SU JUVENTUSNEWS24

Ore 18.01 – Chiellini taglia corto – Giorgio Chiellini fa sentire la sua voce prima di Juve-Napoli. Le sue parole a Sky Sport sul possibile esonero di Andrea Pirlo: «Siamo focalizzati sulle partite. Queste chiacchiere non ci toccano. Abbiamo grandi partite da fare, siamo concentrati su queste».

Ore 17.44 – DeLa chiama Juric – Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto un nuovo contatto recentemente con il tecnico del Verona Ivan Juric. Si tratterebbe dell’ennesima conferma del gradimento che De Laurentiis ha nei confronti dell’allenatore croato, principale candidato alla sostituzione di Gennaro Gattuso.

Ore 17.02 Juventus, torna Dybala – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noti i convocati per la sfida di questa sera contro il Napoli, valida per il recupero della 3ª giornata di campionato. Oltre a Dybala, assente per infortunio dallo scorso 10 gennaio, rientrano anche Demiral (guarito dal Covid), McKennie e Arthur.

Ore 16.05 – Milan, torna Mandzukic – Stefano Pioli può finalmente sorridere. Da Milanello giungono finalmente buone notizie dal fronte infermeria. Come riporta Sky Sport, dopo Rafael Leao, anche Mario Mandzukic e Brahim Diaz si sono allenati questa mattina con il resto della squadra rossonera. Tutti e tre sono dunque recuperati per il match contro il Parma in programma sabato alle ore 18:00 presso lo stadio Tardini. Restano a parte Alessio Romagnoli e Davide Calabria.

Ore 15.30 – Lazio, fumata bianca per il rinnovo di Inzaghi – Trovato l’accordo tra Inzaghi e la Lazio. Si proseguirà insieme fino alle 2024, al tecnico andranno 2,5 milioni a salire. L’ingaggio, aumenterà di anno in anno. A mancare è solo l’ufficialità. Una mossa decisiva, a quanto pare, per la prossima stagione.

Ore 15.00 – Torino, Nicola ritrova Nkoulou«Dopo l’attivazione muscolare Davide Nicola ha fatto svolgere esercitazioni a tema e poi diretto una partita di allenamento a ranghi misti. Nicolas Nkoulou ha svolto l’intero programma con i compagni, mentre Lyanco e Singo hanno seguito una tabella personalizzata. Domani in calendario una seduta mattutina».

Ore 14.15 – Lazio, Radu vuole concentrazione – Radu è stato premiato a Formello per il recordi di presenze tagliato con la maglia della Lazio. Ai microfoni della radio ufficiale ha ribadito un concetto. Le sue parole

Ore 14.05 – Udinese, Pussetto vuole restare in bianconero – Ignacio Pussetto, attaccante dell’Udinese, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sua situazione con la stagione conclusa a causa di un infortunio: le sue parole

Ore 13.55 – Lazio, ancora out Luis AlbertoLa Lazio si è ritrovata a Formello. Ancora assenti in gruppo Patric – alle prese con il mal di schiena – e Luis Alberto, a riposo per curare al meglio la distorsione alla caviglia.

Ore 13.20 – Atalanta, Pessina positivo al Covid«Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate».

Ore 13.00 – Bologna, Skorupski guarito dal CovidSinisa Mihajlovic ritrova il suo portiere titolare: Lukasz Skorupski, infatti, è tornato negativo al Covid e lo ha ha annunciato sui suoi social, dopo la positività riscontrata nel ritiro della nazionale polacca.

Ore 12.30 – Conte può sorridere: negativi tutti i tamponiTutti negativi i tamponi sul gruppo squadra dell’Inter, effettuati ieri. Antonio Conte, dunque, avrà tutti a disposizione, eccetto infortunati e squalificati.

Ore 12.15 – Roma, ancora problemi per FonsecaAncora problemi per Paulo Fonseca verso la gara contro l’Ajax valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League: come riportato da Sky Sportil tecnico deve rinunciare anche a Mkhitaryan e Smalling per la sfida della Johan Cruijff Arena.

Ore 11.30 – Napoli, sospiro di sollievo dai test«In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi».

Ore 10.00 – Benevento, parla SchiattarellaPasquale Schiattarella, leader del centrocampo e dello spogliatoio del Benevento, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dove ha parlato dell’obiettivo salvezza. Le sue parole

Ore 9.35 – Europei con pubblico all’Olimpico: finalmente un barlume di Speranza – Il via libera del Governo per accogliere tifosi allo stadio nei prossimi Europei è un piccolo-grande segnale che ci fa sperare in un graduale ritorno alla normalità. L’editoriale

Pirlo

Ore 9.05 – Juventus, Agnelli appoggia Pirlo ma ha già il piano B – Andrea Agnelli sostiene Andrea Pirlo anche in questo momento difficile. Ma il presidente della Juventus avrebbe già in tasca il piano B. La notizia

Ore 8.40 – Napoli, Gattuso sa come si batte la Juventus: i numeri – Gennaro Gattuso sa come vincere contro la Juventus. L’allenatore del Napoli ha un bilancio più che positivo da allenatore azzurro contro i bianconeri. La notizia

Ore 8.20 – Inter, Conte a caccia di se stesso: vuole superare il suo Chelsea e la sua Juventus – Contro il Sassuolo, l’Inter punta la decima vittoria consecutiva. Una striscia che sarebbe la terza più lunga per Antonio Conte. Il dato

Facebook

video