Verdone core de Roma: «Nainggolan, 'nun se fa'! Salah? Ho rotto il telefono» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Verdone core de Roma: «Nainggolan, ‘nun se fa’! Salah? Ho rotto il telefono»

Pubblicato

su

carlo verdone

L’intervista di Carlo Verdone alla Gazzetta dello Sport: nel mirino il caso Nainggolan e la frettolosa (?) cessione di Mohamed Salah dalla Roma al Liverpool

In occasione degli incontri con i media per la presentazione del nuovo film ‘Benedetta Follia’, il regista e attore romano Carlo Verdone ha trovato il tempo per disquisire anche sulla propria fede giallorossa. Durante l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, infatti, Verdone ha espresso la sua personale opinione sul caso Nainggolan dopo la notte di Capodanno testimoniata su Instagram: «Io penso che Nainggolan avrebbe dovuto giocare l’ultima partita di campionato. Poi la società gli avrebbe dovuto dare una multa di 300.000 euro. Non si può privare una squadra in difficoltà di uno degli elementi più forti. E lui non avrebbe mai dovuto fare un video del genere: avete mai visto atleti della Juventus, del Milan o del Napoli comportarsi così? Nun se fa».

Succoso retroscena, invece, circa quanto accaduto la scorsa estate con la cessione di Salah dalla Roma al Liverpool: «La Roma non doveva vendere Salah. Quando seppi della sua cessione, scaraventai per terra il telefonino che avevo in mano tanta era la rabbia. In questo modo ci siamo preclusi ogni possibilità di ripartenza rapida. Infatti il gioco della Roma, oggi, è fatto di lenti e stucchevoli passaggi orizzontali. Così non si segnerà mai».