Europei
Vermaelen: «L’Italia sa creare tante palle gol. Sulla sfida del 2016…» – VIDEO
Thomas Vermaelen ha parlato in conferenza stampa insieme al ct Roberto Martinez: le sue parole
Thomas Vermaelen ha parlato in conferenza stampa insieme al ct Roberto Martinez. Le sue parole.
PORTOGALLO E ITALIA – «La partita col Portogallo è stata bella, con tante emozioni, ma ora dobbiamo concentrarci per venerdì perché poi ci sarà una nuova gara importante contro un buon avversario come l’Italia».
EUROPEI 2016 – «Non dobbiamo guardare così indietro. Tutti sanno quali sono le nostre ambizioni, possiamo solo fare del nostro meglio, ragionando partita dopo partita. Ci teniamo davvero ad andare avanti. L’Italia non ha molti giocatori che creano opportunità ma hanno una base stabile. È una squadra affiatata e con esperienza, che sa vincere le partite».
PUNTI DI FORZA ITALIA – «Li scopriremo in questi giorni, ma sanno creare le palle gol. Hanno segnato procurandosi diverse occasioni, dobbiamo fare attenzione come con il Portogallo».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
