Europei
Vertonghen avverte: «Italia ora tra le favorite. I nostri giocatori in Serie A…»
Jan Vertonghen avvisa i suoi verso la sfida contro l’Italia ai quarti di Euro 2020: ecco le dichiarazioni del difensore del Belgio
Jan Vertonghen, difensore del Belgio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Portogallo. Ai quarti sfida all’Italia.
«Hanno iniziato questo Europeo da outsider ma poi per come si sono comportati all’interno del torneo sono di certo una delle favorite. Tanti calciatori del Belgio in Serie A? Nessun segreto. Sappiamo già che l’Italia è una grande squadra».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
