Astori: «Tifosi della Fiorentina scettici? Li smentiremo»

49
astori fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

Davide Astori vuole che i tifosi della Fiorentina non siano scettici. Inoltre è carico per la prossima gara di Serie A

Alla presentazione della terza maglia della Fiorentina oltre a Gonzalo Rodriguez c’era anche Davide Astori. L’ex difensore romanista ha analizzato la prossima sfida col Genoa e parlato della convocazione con l’Italia: «Su Pavoletti ho il rimpianto di non averci mai giocato contro nelle partitelle in Nazionale… Scherzi a parte lo trovo un attaccante forte, moderno, che fa gola a tante squadre. Va tenuto d’occhio. Inoltre a proposito di Nazionale posso dire che Ventura ha portato molte idee nuove e col ct siamo partiti subito bene».

NIENTE SCETTICISMO – «Anche l’anno scorso intorno alla Fiorentina c’era scetticismo, adesso sta a noi smentire. I tifosi credono nella Fiorentina e il numero degli abbonati indica che tutto sta andando per il verso giusto. Salcedo e De Maio? Carlos l’ho visto poco perché ha avuto qualche problema burocratico, De Maio lo conosco bene e conosce bene il campionato italiano. Sono certo che possa darci una mano. Salcedo invece è un giocatore di prospettiva, allo staff e a noi giocatori spetta il compito di farlo integrare» ha detto Astori a Sky Sport.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
perez cristiano ronaldo real madrid champions leagueCristiano Ronaldo rassicura il Real Madrid: «Gioco!»
Prossimo articolo
martusciello empoli inter serie aGilardino: «200 gol? Prima viene l’Empoli»