Probabili formazioni: Verona - Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni: Verona – Lazio

Pubblicato

su

6^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Dallo Stadio Bentegodi, domenica 27 settembre 2015 alle ore 15, Hellas Verona – Lazio, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A TIM, stagione 2015/2016. Da una parte la squadra di Andrea Mandorlini, ancora a secco di vittorie in questo campionato e con tre pareggi conquistati su cinque gare di campionato, contro la quella di Stefano Pioli, reduce da un inizio di stagione davvero incostante, con nove punti (tre vittorie) messe insieme comunque nelle prime cinque partite. Una sfida che vale il rilancio per entrambe le formazioni: il Verona, al momento impantanato in zona retrocessione, contro la Lazio, ad un solo punto comunque dalla zona Champions League, nonostante tutto. 

HELLAS VERONA – LAZIO: INFORMAZIONI UTILI – In casa Verona saranno tante le assenze: out Artur Ionita (ernia addominale), Rafa Marquez (lesione dell’adduttore), Giampaolo Pazzini (distorsione alla caviglia), Romulo (pubalgia) e Luca Toni (operato di recente per una lesione del legamento), ma sono in forte dubbio anche Emil Hallfredsson (lesione al bicipite femorale) e Jacopo Sala (affaticamento muscolare). In casa Lazio indisponibili Stefan de Vrij (problema al ginocchio), Miroslav Klose (lesione muscolare) e Alessandro Matri (affaticamente muscolare, difficilmente sarà titolare), in forte dubbio invece Abdoulay Konko e Lucas Biglia (reduce da una lesione muscolare al polpaccio). 

HELLAS VERONA (4-3-3) – Rafael; Pisano, Moras, Bianchetti, Souprayen; Greco, Viviani, Hallfredsson; Jankovic, Gomez, Siligardi. In panchina: Gollini, Coppola, Helander, Albertazzi, Winck, Matuzalem, Wszolek, Zaccagni, Checchin, Sala. Allenatore: Mandorlini.

LAZIO (4-2-3-1) – Marchetti; Basta, Gentiletti, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Kishna; Djordjevic. In panchina: Berisha, Guerrieri, Patric, Braafheid, Hoedt, Onazi, Oikonomidis, Cataldi, Morrison, Lulic, Mauri, Keita. Allenatore: Pioli.  

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 via satellite (Sky Sport 01) o digitale terrestre (Mediaset Premium Calcio). Su pc, tablet e smartphone tramite piattaforme SkyGo e Premium Play

QUOTE E PRONOSTICO – Difficile la vittoria del Verona, in serie negativa, data a 3,75. Più probabile invece il pareggio, dato a 3,30, anche se noi ci sentiremmo di scomettere sulla vittoria della Lazio, in netta ripresa, data a 2,05. Possibile comunque anche l’over 2,5, dato a 1,87. Quote SNAI

PRECEDENTI E STATISTICHE – Su quaranta precedenti giocati nel massimo campionato, solo undici le vittorie scaligere, tredici invece quelle biancocelesti, ben sedici i pareggi. L’ultimo incontro, a marzo, si concluse con la vittoria della Lazio per 2 a 0 (gol di Felipe Anderson e Candreva), mentre l’ultima vittoria casalinga del Verona non lontanissima: 22 dicembre 2013, 4 a 1 (doppietta di Toni, Iturbe e Romulo, Biglia per la Lazio). 

 TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SESTA GIORNATA