Infortunio Defrel: torna a disposizione per il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Infortunio Defrel: torna a disposizione per il Napoli

Pubblicato

su

infortunio defrel

L’attaccante del Sassuolo Gregoire Defrel ha abbandonato il campo durante la sfida con l’Atalanta per un infortunio di tipo muscolare. Infortunio Defrel: torna con il Napoli – 20 aprile

Gregoire Defrel tornerà a disposizione di mister Di Francesco per l’incontro del suo Sassuolo con il Napoli. L’attaccante ha iniziato la settimana allenandosi a parte ma ieri è tornato a lavorare in gruppo e sarà a disposizione per la sfida delle 12.30 contro gli azzurri. Per Greg, probabile l’ingresso in campo dal 1′ minuto, al centro dell’attacco.

Infortunio Defrel: problema muscolare. Salta la Sampdoria? – 12 aprile

Gregoire Defrel potrebbe saltare il match di sabato prossimo con la Sampdoria. L’attaccante di proprietà del Sassuolo ha svolto una seduta d’allenamento differenziata e al momento appare poco probabile un ritorno in campo nella sfida con la Samp, valevole per la giornata numero 32 di Serie A. Di Francesco, che lo ha schierato titolare contro l’Atalanta, potrebbe fare a meno del suo centravanti contro la Sampdoria. Infortunio Defrel: le ultimissime notizie. Presto nuovi aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante ex Cesena, autore di una buona stagione con la maglia del club neroverde.

Infortunio Defrel: problema muscolare

Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo, è stato costretto a lasciare il campo per infortunio nel match contro l’Atalanta, valido per l’anticipo della 31ª giornata di Serie A Tim. Il calciatore, dopo uno scontro di gioco con il nerazzurro Conti, ha avvertito un problema di tipo muscolare che non gli ha consentito di proseguire la partita. Eusebio Di Francesco, tecnico degli emiliani, al minuto 35 ha inserito Matteo Politano al suo posto. Le condizioni del calciatore verranno valutate nelle prossime ore.