Juventus, i figli di Matuidi gridano: «Forza Juve!» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

I figli di Matuidi sono già black and white: «Forza Juve!» – VIDEO

Pubblicato

su

matuidi figli juventus

Juventus, la famiglia Matuidi è già bianconera dentro! Sui social spopola il video dei due figli dell’ex centrocampista del PSG che, prima della partita col Cagliari, gridano: «Forza Juve!»

Ieri il suo debutto ufficiale con la maglia della Juventus, ancora prima della presentazione. Blaise Matuidi è già un nuovo giocatore bianconero, anche se, effettivamente, ci sarà tempo per un vero e proprio debutto probante, visti i pochi minuti messi insieme ieri contro il Cagliari quando la partita era già bella che al sicuro per la Juve. Di certo intorno al centrocampista, prelevato dal Paris Saint-Germain per 30 milioni di euro circa (bonus compresi) c’è però tanta curiosità da parte del popolo bianconero e, perché no, anche qualche grossa perplessità circa i costi dell’operazione in relazione alla sua età, 30 anni (leggi anche: Juventus: tifosi perplessi dell’acquisto di Matuidi – FOTO).

Se però c’è chi non è proprio contento dell’arrivo di Matuidi, c’è pure chi si mostra invece già entusiasta della nuova avventura in bianconero: i suoi due figli! Entrambi, nonostante siano a Torino da pochissime ore, sembrerebbero essersi ambientati davvero molto più che bene con la gioia tipica dell’innocenza della prima infanzia.

Juventus, i figli di Matuidi: «Forza Juve!» – VIDEO

Sui social è diventato virale così il video dei due figli di Matuidi che intonano già belli che convinti (e con un italiano da fare invidia al miglior Antonio Cassano, nonostante l’accento francese, c’è da dirlo): «Forza Juve!». A postare il video sulla propria storia di Instagram, proprio poco prima della partita di ieri col Cagliari, mentre la famigliola si dirigeva all’Allianz Stadium, la bellissima Isabelle, la moglie osteopata del centrocampista francese con cui tra l’altro Blaise è convolato a nozze soltanto da pochissime settimane (si sono sposati lo scorso 2 luglio).

Che il video dei figli di Matuidi possa essere di buon auspicio? Forse. Di sicuro però potrà essere un’ottima chiave per intenerire anche i tifosi della Juventus più duri e puri contro l’acquisto del giocatore e provare a fargli cambiare, almeno un pochetto, idea…