Mazzarri a MP: «Gol annullato? Poteva essere un'altra gara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Mazzarri a MP: «Gol annullato? Poteva essere un’altra gara»

Pubblicato

su

Continua il tecnico nerazzurro: «Stiamo creando la mentalità, la gara è partita storta»

INTER MAZZARRI – Pareggio esterno per l’Inter di Walter Mazzarri, che ha ottenuto un 1-1 al Barbera con il Palermo. Ecco il commento del tecnico nerazzurro a Mediaset Premium: «Sapevamo di trovare un Palermo aggressivo. Ci siamo fatti gol da soli, è stata una gara ancora più dura. L’abbiamo riequilibrata, nel secondo tempo si è partiti per vincerla, è mancato il gol. Sono partite così, se vai in vantaggio riesci a chiuderle, altrimenti fai fatica. Negli ultimi minuti siamo calati, ed abbiamo addirittura rischiato di perderla. Accettiamo il risultato, mio avviso giusto».

GOL ANNULLATO? GLI EPISODI… –  «Posizione di Kovacic? Ormai lo conosco, so dove rende di più. Non è quello il problema, sta crescendo, ha già fatto diversi gol quest’anno, è diventato importante. E’ stato fermo per infortunio qualche giorno, ed è calato fisicamente. Nel secondo tempo, se stava bene, poteva andare diversamente.Gol annullato? Era nel nostro momento migliore, poteva essere un’altra gara, il calcio è fatto di episodi». 

PALACIO CI MANCA – «Gol annullato a Belotti? Il difensore difende la palla, viene spinto, non mi sembra ci sia da dire molto altro. Nel finale ho dato l’imput di vincere con tre punte e due trequartisti. Stiamo creando la mentalità, la gara è partita storta, domani parlerà con i ragazzi e vedremo dove migliorare, dobbiamo crescere. Palacio? Lui ci manca. Guarin? E’ bravo anche a fare la punta, ha fisico. Può fare anche il centrocampista, basta che sia continuo e concentrato, a livello fisico e tecnico può fare tutto, ma deve stare con la lampadina accesa in entrambe le fasi»