Milan ancor più interista: c’è anche D’Ottavio

77
d'ottavio
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan si tinge ancora di più di nerazzurro anche se il possibile nuovo arrivo Antonio D’Ottavio all’Inter è rimasto solo una stagione: le ultime sul nuovo Diavolo

Antonio D’Ottavio è il nome nuovo per lo staff del Milan, e, nemmeno a farlo apposta, anche lui arriva dall‘Inter. Ex Sunderland, ha lavorato spesso a contatto con Massimiliano Mirabelli, quasi certo del ruolo di direttore sportivo nel Milan che verrà. Mirabelli infatti lo considera un uomo di fiducia e i due arrivano da molte esperienze assieme in Italia e all’estero, l’ultima l’anno scorso all’Inter.

MILAN, UN NUOVO ARRIVO – D’Ottavio è quindi solo l’ultimo interista in ordine temporale a rientrare nei ranghi del Milan. I tifosi (e non solo i tifosi) del Milan hanno protestato per questo afflusso di interisti voluto da Marco Fassone ma in questo caso la questione è diversa. L’ex dei Black Cats, come riporta La Gazzetta dello Sport, è stato solo un anno in nerazzurro e rientra nello staff di Mirabelli.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
bolingbrokeBolingbroke, addio Inter. Per Thohir c’è tempo
Prossimo articolo
zamparini palermoCavenaghi al Palermo? Faggiano ci pensa