Vietto a tutti costi: Sampdoria pronta a fare follie! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vietto a tutti costi: Sampdoria pronta a fare follie!

Pubblicato

su

Luciano Vietto è il nome più richiesto dalla Sampdoria per il calciomercato in attacco: il giocatore dell’Atletico Madrid costa tanto ma il club di Massimo Ferrero vuole fare le cose in grande

Luciano Vietto costa venti milioni di euro e la Sampdoria vuole fare sul serio. Dopo un tira e molla con l’Atletico Madrid, i doriani sembrano essersi stufati e possono mettere a segno un colpo folle: è delle ultime ore la notizia dell’offerta da venti milioni di euro ai colchoneros da parte del club di Massimo Ferrero. Una cifra importante per una società che vuole puntare in alto, e che dalla cessione di molti attaccanti ha ricevuto una bella somma. Prima di dare i venti milioni all’Atleti, la Sampdoria ha un compito da portare a termine, ovverosia trovare l’accordo con il giocatore.

Superato il problema costo, arriva quello relativo all’ingaggio: Vietto vorrà abbassarsi lo stipendio per andare a giocare nella Samp? La domanda per ora non ha una risposta ben chiara, perché i doriani stanno cercando di convincere l’argentino. L’impressione è che anche su questo punto il Doria debba tirare fuori i soldi, ma la volontà dei genovesi è quella di portare a casa il colpaccio Vietto. A riportare la notizia è Sport Mediaset.