2014
Cremonese: due arrivi e una partenza
Un prestito e un acquisto in casa Grigiorossa. Ceduto Elvis Abbruscato
LEGA PRO – CREMONESE
Due arrivi e una partenza in casa grigiorossa che si assicura lòe prestazioni a titolo temporaneo del difensore, classe ’90, Alessandro Bassoli, e a titolo definitivo dell’attaccante, classe ’89, Mattia Marchi. E’ stato ceduto a titolo definitivo, invece, l’attaccante Elvis Abbruscato alla società Feralpisalò. Di seguito i comunicati della società:
“L’US Cremonese comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti sportivi dell’attaccante Elvis Abbruscato alla Società Feralpisalò“.
“L’US Cremonese comunica che nelle prime ore della mattinata è stato definito l’acquisito, con la formula del prestito secco, dalla Società AC Chievo Verona, dei diritti sportivi del calciatore Alessandro Bassoli.
Inoltre, comunica di aver tesserato, a titolo definitivo, il calciatore Mattia Marchi.
Bassoli, difensore classe 1990, nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Serie B con la maglia del Sudtirol, perdendo la finale dei playoff.
Marchi, attaccante classe 1989, autore di 6 reti con la maglia della Virtus Entella, ha contribuito alla promozione in Serie Cadetta del club ligure.
I due nuovi calciatori grigiorossi verranno presentati oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16, presso la Sala Stampa dello Stadio Giovanni Zini“.