Connect with us

2014

Rossi: «Voglio Conte ct»

Published

on

rossi fiorentina away 2013 ifa scaled

Il giocatore della Fiorentina vuole anche la Champions con i viola

ROSSI FIORENTINA CONTE ITALIA – Per Giuseppe Rossi la stagione è iniziata nel migliore dei modi. Fresco per non essere stato convocato – ahinoi – al Mondiale in Brasile, l’attaccante della Fiorentina nell’ultima confronto amichevole dei viola a Malaga ha segnato una prodezza col suo sinistro. Rossi è pronto a vivere una nuova stagione da protagonista a Firenze e in special modo è voglioso di riprendersi la maglia della nazionale. lo ha rivelato lui stesso oggi alla stampa, di seguito trovate le sue parole.

PARLA ROSSI – «Non è il caso di parlare di Prandelli, Conte mi pare una gran candidatura, gli scudetti parlano per lui. Conte tira il meglio fuori da ogni giocatore, è un vincente e questa cosa conta. Non ho mai sentito davvero mia la Nazionale, è una squadra di tanti perché ha storia e talenti. Condizione fisica? Io non sono di cristallo, ho avuto tre infortuni gravi ma questo non vuol dire che non reggo 90 minuti o tre gare a settimana. La Fiorentina è una buonissima squadra, la verità è che se avesse giocato in un altro campionato avrebbe avuto due possibilità negli ultimi due anni ma qui il quarto posto non è la stessa cosa».

ANCORA PEPITO – E’ un Rossi un po’ critico ma comunque motivato quello che ha parlato oggi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. La Fiorentina è stata in tournée in Spagna e sabato affronterà il Real Madrid, una squadra che Rossi conosce bene e che stima moltissimo e che sogna di trovare in Champions anche se i tre posti e quindi il numero ristretto di squadre a causa del ranking rende tutto più difficoltoso. Rossi è un tipo riservato e lo ha confermato in questa intervista, nella quale ha parlato pure di Balotelli, definendolo un giocatore che all’Italia serve perché sa prendersi le sue responsabilità.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×