Cagliari, Ficcadenti: "Con questo Milan ce la giochiamo" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Cagliari, Ficcadenti: “Con questo Milan ce la giochiamo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ficcadenti1 fn

SERIE A CAGLIARI MILAN FICCADENTI MARROCCU Conferenza stampa in casa Cagliari e non poteva mancare, chiaramente, un riferimento ai fatti di Cagliari-Roma e dello 0-3 a tavolino inflitto dal giudice sportivo ai sardi. Così, prima del tecnico rossoblu Ficcadenti, a parlare è il ds del club isolano, Francesco Marroccu:

“In otto anni della militanza al Cagliari Calcio non ho mai fatto una conferenza stampa. Se oggi ritengo opportuno presentarmi qui è per rappresentare tutti i dirigenti e le persone che lavorano per il Cagliari: sono tante e tutte sarde. Vogliamo  esprimere un messaggio di solidarietà verso il Presidente Cellino ed esortarlo a proseguire nella sua battaglia. Intendiamo affermare con forza che noi dirigenti non ci faremmo mai rappresentare da una persona che non rispetta le regole. La nostra Società non è mai stata coinvolta in scandali quali calcioscommesse o passaporti falsi, ma ora tutto questo pare essere stato distrutto e dimenticato. Il Presidente è stato attaccato da tutti, per quanto accaduto nel corso di una giornata il Cagliari sembra sia diventato una banda di ladri e questo non è giusto. Voglio anche dare il sostegno alla squadra e all’allenatore che hanno vissuto giornate difficili”.

Capitolo Milan. Per il mister rossoblu, Ficcadenti, il Cagliari va a San Siro senza alcun timore e per giocarsela con i rossoneri:

“Sicuramente non fa piacere trovarsi con uno 0-3 a tavolino, ma non voglio parlarne. E’ meglio guardare avanti a pensare alla partita che ci aspetta domani. La squadra si è allenata bene nonostante tutto. Dobbiamo cercare di sfoderare una buona prova contro il Milan che attraversa un momento di difficoltà. Ce la giocheremo sul campo e speriamo di portare a casa un risultato positivo. La squadra è serena e concentrata. Chiaramente ho ancora dubbi sulla formazione, ma abbiamo a disposizione due allenamenti per scioglierli. Il Milan è molto cambiato rispetto alla scorsa stagione, quest’anno ci sono molti giovani e mi sembra che abbiano puntato forte su El Shaarawy“.