Juventus, Dybala: «Dimostrerò quanto valgo» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juventus, Dybala: «Dimostrerò quanto valgo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dybala nudo palermo gennaio 2015 ifa

Il nuovo acquisto si presenta: «Ho preso il numero 21, posso fare da trequartista»

E’ il giorno della presentazione di Paulo Dybala, vero e proprio colpo della Juventus di calciomercato finora della sessione estiva. L’attaccante argentina, arrivato dal Palermo per 40 milioni di euro, si presenta oggi al suo nuovo pubblico. Le sue parole in conferenza stampa in diretta alla presenza del direttore generale Beppe Marotta. Ecco le parole di Dybala: «Cercherò di dimostrare quanto valgo, così come ho fatto a Palermo. Sono qui a Torino da due giorni, sarà un cambio enorme per la mia carriera e spero di poter crescere e diventare un grande calciatore con la maglia della Juventus. Rispetto alla finale di Champions League, è stata una sensazione particolare vedere quella partita in quello stadio: parlerò con il mister per quel che concerne il mio ruolo, dipende da cosa mi chiederà Allegri».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue: «La Juventus ha speso una cifra alta e ha fatto un grandissimo investimento su di me, pensa che posso dargli tantissimo e io ne sono onorato. Idoli da piccolo? Riquelme e Ronaldinho. La numero 10? Ciò che ha fatto Tevez qui è stato incredibile, ha giocato due stagioni grandissime: durante la mia carriera ho giocato sempre con il 9, ho preso il numero 21 perché è la mia età e l’hanno avuto giocatori importanti. Tutti dobbiamo essere pronti per giocare: ci sono tre competizioni e la prossima finale davanti a noi. Uno dei motivi per cui volevo venire è che mi piace vincere. E questa è la squadra perfetta per iniziare a farlo».

CHI SONO – Continua Dybala: «Ho spesso giocato da trequartista, sopratutto nel settore giovanile, a Palermo ho fatto tutti i ruoli del tridente. Morata? Veniva da un altro paese e ha dimostrato quanto vale, spero di poter fare una stagione come la sua. Mi adatterò a ciò che mi chiederà il mister. La Serie A è un campionato difficile, ma cercherò di dare il massimo nel mio ruolo e continuare a crescere. La concorrenza stimola, quando hai giocatori forti in rosa fa bene e ti fa stare sempre pronto, mai rilassato, in modo da poter migliorare ogni giorno. Sono un ragazzo tranquillo, mi piace giocare a biliardo e alla Playstation, bere ii mate, prima di tutto sono un ragazzo molto tranquillo».