Connettiti con noi

Fiorentina News

Allenatore Fiorentina: Sarri e Di Francesco in pole per il dopo-Sousa

Pubblicato

su

Allenatore Fiorentina: Sousa verso l’addio consensuale a fine stagione, annuncio forse ad aprile. Sarri (Napoli) e Di Francesco (Sassuolo) in cima alla lista, ecco poi tutti gli altri possibili candidati…

Il futuro di Paulo Sousa alla Fiorentina è praticamente segnato: dopo le discussioni interne ed il mancato rinnovo, per il tecnico viola a fine stagione arriverà quasi sicuramente l’addio. Di fatto un vantaggio per la società toscana però, che sin da ora, conoscendo il futuro, potrà mettersi alla ricerca di un sostituto lavorando con tutta calma. Al momento, riporta oggi La Nazione, sono principalmente due i candidati forti per la panchina della Fiorentina: il toscano doc Maurizio Sarri, attualmente allenatore del Napoli, ed il vecchio pallino della famiglia Della Valle Eusebio Di Francesco, attualmente alla guida del Sassuolo. Prima di tutto ci sarà da annunciare la separazione consensuale però da Sousa che avverrà probabilmente soltanto nel mese di aprile, quando il campionato potrebbe avere meno da dire rispetto a oggi. ALLENATORE FIORENTINA: I CANDIDATI PER IL DOPO-SOUSA – A quel punto il direttore sportivo Pantaleo Corvino avrà già delle carte in mano probabilmente: Di Francesco potrebbe lasciare il Sassuolo, ma non è escluso che pure Sarri, un po’ in rotta con Aurelio De Laurentiis, possa dire addio al Napoli (molto dipenderà chiaramente dall’andazzo del campionato nei prossimi mesi). Tra l’altro proprio Corvino aveva portato oltre un anno fa a portare Sarri al Bologna. Un nome a sorpresa potrebbe essere quello di Marco Giampaolo, che però alla Sampdoria sta facendo molto bene al suo primo anno. Outsider sono pure Ivan Juric (Genoa) e Massimo Oddo (Pescara).

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.