Nazionali
Argentina-Marocco, UFFICIALE il ricorso alla Fifa: l’attacco è durissimo
Il ricorso ufficiale presentato dalla Federcalcio argentina per la gara dell’Olimpiade contro il Marocco. I dettagli
L’AFA ha presentato un ricorso ufficiale alla Fifa per quanto successo nella prima gara dell’Olimpiade contro il Marocco, persa 2-1.
COMUNICATO – «La Federazione chiede che vengano prese tutte le misure regolamentari per fare in modo che non si ripetano eventi di una gravità del genere. E’ imprescindibile garantire la sicurezza dei protagonisti di questo bellissimo sport che è il calcio, e dalla ‘Casa Madre’ di quello argentino faremo ciò che è necessario perché questo avvenga».
Convocati Coppa d’Africa, il Lecce comunica le tre importanti assenze per via del torneo! Ecco chi sono, quando partono e quali sono i loro impegni
Playoff Mondiali 2026 Europa: squadre, calendario, regolamento, risultati
