Calcio Estero
Asprilla punge James Rodriguez: «Parli di meno, non lo vuole nessuno»
Tino Asprilla attacca James Rodriguez: ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante del Parma sul fantasista colombiano
Tino Asprilla attacca James Rodriguez. Le dichiarazioni dell’ex Parma riportate dal settimanale La Calle.
«Credo che a James restino almeno tre o quattro anni ancora ad un buon livello, ma credo debba iniziare a parlare di meno. Si sentono sue dichiarazioni ogni giorno. Qualsiasi club interessato a lui si pone prima il problema di analizzare il giocatore e vede che gioca una partita ma poi si fa male e salta le altre due. Il suo procuratore parla di destinazioni da sogno ma il problema però è: ‘chi lo vuole?’ La questione sta tutta qui. James potrà anche essere un mago in campo, ma non lo vuole nessuno».
Risultati Bundesliga, il Borussia Dortmund risponde a Bayern Monaco e Lipsia. Successo anche dell’Amburgo che accende la zona salvezza!
Usa, l’Inter Miami vince la MLS Cup 2025! Messi festeggia il titolo e spiega: «Portare il club in vetta era la sfida. Busquets e Alba? Meritano questo finale. Qui trasferte da 7 ore!»
