Atletico Madrid, Savic: «Nessuno può obbligarci a vincere qualcosa»
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Atletico Madrid, Savic: «Nessuno può obbligarci a vincere qualcosa»

Pubblicato

su

savic atletico madrid

Stefan Savic, difensore dell’Atletico Madrid, ha parlato della stagione in corso con i Colchoneros tra i favoriti per la vittoria della Liga. Le sue parole

Stefan Savic, difensore dell’Atletico Madrid, ha chiarito alcuni concetti intervistato da Goal. Ecco le sue parole anche su Savic.

LIGA «Non sarebbe un fallimento non vincere il campionato, questo è certo. Ci sono altre ottime squadre. Nessuno può obbligarci a vincere qualcosa. Ogni anno proviamo a vincere, abbiamo messo in bacheca l’Europa League, la Supercoppa e siamo stati vicini a trionfare in Champions League. Lotteremo su tutti i fronti, sappiamo che la squadra ha molto potenziale, ma è ancora troppo presto per dire come finirà la stagione».

SIMEONE – «Lui è speciale. Non ho mai visto un allenatore che è da così tanto tempo in un club avere lo stesso entusiasmo, o forse anche di più, del primo giorno. Ha un’energia incredibile e la trasmette ai giocatori. E’ chiaro. Vive ogni partita come se la stesse giocando, mostra una passione impressionante e mi auguro che continuerà a trasmettercela».