Genoa News
Ballardini: «Non meritavamo di perdere. Salvezza vicina»
Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Sassuolo: le sue dichiarazioni
Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Sassuolo.
GOL ANNULLATO – «Non parlo degli episodi lo trovo antipatico. Siamo molto arrabbiati, ma preferisco parlare della partita. I nostri avversari hanno organizzazione e qualità. Credo non meritassimo di perdere».
SALVEZZA – «Restano ancora tre partite e il Genoa otterrà ciò che deve ottenere. C’è una giusta preoccupazione ma anche la consapevolezza che manca davvero poco per centrare l’obiettivo. Il traguardo è e resta largamente alla nostra portata».
Carboni Genoa, possibile addio a gennaio: quella squadra italiana ha chiesto informazioni per la seconda parte di stagione. Le ultime
Genoa, testa all’Udinese: buone notizie per De Rossi: ci sono due rientri a disposizione del tecnico. Ecco i dettagli
