Benatia, siparietto con un cameriere e frecciata ad Allegri: «Un gol? Prima devo giocare» - VIDEO - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Benatia, siparietto con un cameriere e frecciata ad Allegri: «Un gol? Prima devo giocare» – VIDEO

Published

on

benatia juventus

Nuova frecciata di Medhi Benatia a Max Allegri. Il difensore della Juve vuole giocare e lo fa capire in tutti i modi

Medhi Benatia non sta attraversando il suo miglior momento da quando è alla Juventus. Il difensore centrale marocchino, titolarissimo nella passata stagione, ha sofferto il ritorno in bianconero di Leonardo Bonucci. Il centrale ex Roma e Bayern Monaco ha collezionato solo 6 presenze in questa stagione a causa delle scelte di Allegri e anche a causa di qualche problemino fisico che ne ha condizionato l’impiego. Il difensore non è felice dell’impiego e lo aveva fatto capire tempo fa con un piccolo sfogo sui social, parlando di momento delicato e difficile.

Allegri però lo ha blindato e punta ancora su di lui: «Non penso che andrà via, è un giocatore importante, ha disputato sei partite, in alcune occasioni non stava bene, ma darlo via sarebbe una follia. Gli sfoghi fanno bene e poi le cose si rimettono subito a posto». Il centrale ha lanciato una nuova frecciatina a Massimiliano Allegri ieri sera. Benatia ha condiviso su Instagram un video in un ristorante dove il cameriere gli chiede di dedicargli un gol. «Il prossimo gol lo dedichi a me» ha detto il cameriere al difensore centrale della Juve. «Magari, per farlo devo giocare», risponde Benatia ridendo (e aggiungendo emoji che ridono).

Juventus News

Conferenza stampa Spalletti in vista di Napoli Juve: «Questa maglia è stata tessuta per questo. Partita che può dire molto sul nostro futuro. Scudetto a Napoli?…»

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

juventus 120 milioni persi
Continue Reading

Juventus News

Osimhen-Juve, ritorno di fiamma? Spunta una nuova rivale che potrebbe ostacolare la squadra bianconera

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Victor Osimhen
Continue Reading