Biglietti Juventus-Atletico Madrid, le info utili per l’acquisto dei tagliandi

Biglietti Juventus-Atletico Madrid, le info utili per l’acquisto dei tagliandi
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus negli ottavi di finale di Champions League dovrà affrontare l’Atletico Madrid. Ecco tutte le info utili sui biglietti della sfida di ritorno allo Juventus Stadium

Ottavo di finale di Champions League ostico per la Juventus che ha pescato un’avversaria molto temibile: l’Atletico Madrid. La sfida sarà sicuramente complicata contro una squadra che si difende molto e con uno stile di gioco molto particolare. All’interno delle urne di Nyon c’erano sicuramente club più abbordabili sulla carta, ma la Juventus dovrà adesso superare il primo grosso ostacolo già nel primo turno della fase ad eliminazione diretta. La sfida d’andata è in programma mercoledì 20 febbraio al Wanda Metropolitano di Madrid, mentre quella di ritorno allo Juventus Stadium, in virtù del primo posto conquistato dai bianconeri, si giocherà martedì 12 marzo.

BIGLIETTI JUVENTUS-ATLETICO MADRID – Non si conoscono ancora i dettagli sui costi e l’apertura delle vendite ma i biglietti, come di consueto saranno disponibili in più fasi. Le prime due saranno dedicate agli J1897 Member e agli J1897 e Black&White Member, mentre l’ultima sarà la vendita libera.

Biglietti Juventus-Atletico Madrid, dove acquistarli

A questi tre link una volta usciti potranno essere acquistati i biglietti per la sfida:

Ottavi di finale: Juventus-Atletico Madrid

  • ANDATA: MERCOLEDÌ 20 FEBBRAIO: 21.00 – Atletico Madrid-Juventus
  • RITORNO: MARTEDÌ 12 MARZO: 21.00 – Juventus-Atletico Madrid

L’andata sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play. Il ritorno sarà visibile in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.