Bologna, il gol di Destro vale la fuga dalla zona retrocessione!
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, il gol di Destro vale la fuga dalla zona retrocessione! Salvezza possibile

Pubblicato

su

Destro consegna tre punti d’oro al Bologna: passo in avanti enorme per la lotta salvezza, ma occhio alle sfide decisive

Finale al cardiopalma allo Stadio Dall’Ara che vede trionfare in extremis il Bologna: il gol di Destro sullo scadere consegna il derby e tre punti d’oro ai felsinei. Con la vittoria contro il Sassuolo, i rossoblù finalmente escono dalla zona retrocessione. L’ambiente crede nella salvezza, ma la strada è in salita.

Il Bologna sfiderà nella prossima gara la solida Atalanta a Bergamo, poi ospiterà il Chievo e dopo andrà a Firenze per fronteggiare la Fiorentina. Segue il match casalingo contro la Sampdoria e poi lo spareggio-salvezza contro l’Empoli a Bologna. Dopodiché i rossoblù andranno a Milano per affrontare il Milan, sfideranno il Parma, per poi chiudere in bellezza con le tostissime partite contro Lazio e Napoli.

Il calendario è tutto tranne che favorevole, ma Sinisa Mihajlovic ha risvegliato una squadra che aveva perso la grinta per combattere per la salvezza. Ora la permanenza in Serie A per il Bologna non è un miraggio: serviranno prove di carattere contro le big e soprattutto una vittoria contro l’Empoli, col vantaggio di giocare tra le mura amiche.