Dove vedere Bologna-Inter in Streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Dove vedere Bologna-Inter in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

Joao Miranda, Inter

Bologna-Inter Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 20.45 della 5ª giornata di campionato di Serie A

Proseguire sulla strada imboccata con successo grazie al grande lavoro svolto da Luciano Spalletti. Non può che essere questa la missione dell’Inter, prima a punteggio pieno in compagnia di Juve e Napoli, che nelle prime quattro giornate ha centrato quattro vittorie importantissime, soprattutto per il morale. Il successo di Crotone, firmato dalle reti messe a segno da Skriniar e Perisic, ha fatto lievitare notevolmente le quotazioni dei nerazzurri, pronti a vivere una stagione con il vento in poppa. Lo Scudetto, con un ritmo del genere, non può più essere considerato un tabù.

Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Bologna-Inter, partita valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, martedì 19 settembre 2017, alle ore 20.45 al Renato Dall’Ara di Bologna.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BOLOGNA-INTER SU CALCIONEWS24

Il prossimo ostacolo dell’Inter è il temibile Bologna di Roberto Donadoni, che a Firenze ha raccolto probabilmente meno di quanto avrebbe meritato. Per Spalletti un’insidia che può mettere apprensione, ma Icardi e compagni sono pronti ad affrontare la sfida senza alcun tipo di timore. Attenzione anche alla possibilità che l’Inter valuti l’ipotesi di un turnover massiccio, per far riposare gran parte dei titolari, reduci da alcune settimane particolarmente intense.

Bologna-Inter Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Bologna-Inter in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 20.45, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Bologna-Inter Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Bologna-Inter, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita del Renato Dall’Ara di Bologna.

QUI BOLOGNA – Nelle file dei felsinei è ancora out Maietta, mentre De Maio proverà in tutti i modi a recuperare dopo aver saltato la sfida contro la Fiorentina. Nel caso in cui il francese non dovesse farcela spazio al tandem Gonzalez-Helander. Sulle fasce Mbaye potrebbe far rifiatare uno tra Krafth e Masina, così come in attacco Destro potrebbe rimpiazzare Palacio, in evidenza al Franchi e in buonissime condizioni. Chance per Donsah a centrocampo, pronto a rilevare Taider, mentre Krejci rimane ai box: il ceco si deve operare alla mascella fratturata. Verdi e Di Francesco agiranno dunque sulle ali.

QUI INTER – Spalletti farà riposare a centrocampo uno tra Gagliardini e Borja Valero (più probabile il secondo), rilanciando dal primo minuto Vecino, partito dalla panchina sia contro la Spal che a Crotone. A sinistra spazio a Nagatomo, che sostituisce un finora inconsistente Dalbert. Dentro anche Brozovic nel ruolo di trequartista al posto di Joao Mario, mentre sugli esterni fiducia agli inamovibili Candreva e Perisic.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore: Donadoni.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.