Conferenza stampa Mihjalovic: «La crescita dei giovani mi rende orgoglioso. Futuro? Vedremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Conferenza stampa Mihjalovic: «La crescita dei giovani mi rende orgoglioso. Futuro? Vedremo»

Pubblicato

su

Bologna

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Sassuolo

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni:

VENEZIA – «Sconfitta che mi ha fatto rimanere male e l’ho detto anche ai ragazzi. Non voglio entrare nel merito delle decisioni arbitrali, perché avremmo potuto gestire meglio certe situazioni e staremmo parlando ora di un altro risultato. Siamo ancora in corsa per il decimo posto e queste ultime due partite sono importanti».

MEDEL – «Si è meritato la conferma sul campo. E’ un leader e aveva bisogno di giocare. Mi posso fidare di lui come di altri per mettere in campo ciò che chiedo»

SASSUOLO – «Ottima squadra e Dionisi ha fatto un grandissimo lavoro, creando un gruppo solido e coeso. Hanno diversi giocatori forti soprattutto dal centrocampo in su. Abbiamo l’occasione di avvicinarci a loro battendoli»

GIOVANI – «Il merito non è soltanto mio della loro crescita ma anche di Bigon che li ha scelti e alla società per aver scelto questo percorso. Se diverse squadre li cercano vuol dire che il lavoro su di loro è stato fatto bene e questo mi rende orgoglioso».

FUTURO – «Sto imparando a valutare le cose giorno per giorno e quindi al momento il pensiero è alla partita con il Sassuolo. Cerco di finire la stagione bene e poi vediamo».