Brescia, festa promozione macchiata da un antipatico coro... - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Brescia, festa promozione macchiata da un antipatico coro… – VIDEO

Pubblicato

su

Brescia

Il calciatore del Brescia Leonardo Morosini intona un coro contro le formazioni del sud, macchiando la festa promozione delle Rondinelle

L’entusiasmo del Brescia per il ritorno in Serie A dopo otto anni è stato travolgente. Sia in città che sul campo, giocatori e tifosi hanno manifestato tutta la loro felicità per la promozione conquistata con due giornate d’anticipo. Festa, tuttavia, macchiata da un coro contro le formazioni meridionali. Succede tutto a fine partita, ai piedi della curva che ospita il tifo di casa.

Megafono alla mano, i calciatori bresciani chiamano i canti dei loro tifosi, fino a che il microfono non passa in mano a Ernesto Torregrossa, uomo simbolo della promozione bianacazzurra. L’attaccante suggerisce al pubblico un coro dicendo: «La nostra preferita, quella preferita di tutte». Nel frattempo Leonardo Morosini, strappa il megafono al compagno e invita il pubblico a saltare al grido di “Terùn, terùn”. Un chiaro riferimento dal tono goliardico ma di dubbio gusto al Lecce, secondo alle spalle dei lombardi, e al Palermo, terzo in classifica che fino all’ultimo hanno provato a contendere lo scettro di regina di Serie B al Brescia.