Cagliari, Di Francesco: «Momento un po' così. Mercato? Serve aiuto»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Di Francesco: «Momento un po’ così. Mercato? Serve aiuto»

Pubblicato

su

Di Francesco

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Benevento

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Benevento.

PRESTAZIONE – «Siamo partiti in maniera positiva e nel nostro momento migliore abbiamo subito un uno-due che ci ha messo ko come un pugile. Abbiamo provato ad alzare il baricentro, modificando anche qualcosa negli interpreti, ma non è andata nel verso giusto. Dobbiamo restare concentrati, è un momento che va un po’ così: dobbiamo lavorare sulla testa e dare continuità in questo senso».

ESPULSIONE NANDEZ – «Dispiace, anche se non so cosa sia accaduto. Non ha sicuramente aiutato nella rimonta, sicuramente dobbiamo ritrovare autostima e capacità di lavorare insieme».

MERCATO – «Questa squadra ha bisogno di qualche aiuto. Con la società ne abbiamo parlato, siamo contati e in mezzo al campo abbiamo poche soluzioni. Nel primo tempo oggi Nainggolan è stato brillante, poi è chiaro che nella ripresa calasse».