Bologna News
Cagliari, gialli pesanti: a Bologna senza Cigarini e Faragò
Cagliari, la vittoria contro l’Inter porta il morale alle stelle ma anche qualche strascico: Cigarini e Faragò salteranno il Bologna
La filosofia di Rolando Maran nell’approcciare la difficile sfida con l’Inter è stata quella di chi pensa a una partita per volta. Ne è prova l’utilizzo di quasi tutti i calciatori diffidati nonostante fra una settimana arrivi la gara di Bologna. Al di là dei blasoni, per una squadra che ha l’obiettivo salvezza è il match contro la terzultima quello dal peso specifico maggiore. La scelta del tecnico rossoblù ha fruttato una vittoria di prestigio che infonde fiducia e morale a gruppo e piazza, c’è però anche qualche risvolto che costringerà a rivedere per l’ennesima volta la formazione. Fra i giocatori in diffida figuravano infatti Luca Cigarini e Paolo Faragò, entrambi ammoniti ieri dall’arbitro Banti.
STREPITOSI!#CagliariInter 2️⃣-1️⃣
MATCH REPORT: https://t.co/LeUC1eD5Sz#forzaCasteddu pic.twitter.com/LHTmeP1bjP— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) March 1, 2019
In settimana scatterà la squalifica da parte del giudice sportivo, che fermerà per un turno i due calciatori del Cagliari in vista della sfida del Dall’Ara. Cigarini è stato ammonito dopo appena otto minuti di gioco e ha anche rischiato il secondo giallo. Il regista dovrà dunque interrompere il suo buon momento e lasciare spazio a Filip Bradaric (diffidato anche lui). Diverse le soluzioni per sostituire Faragò nella trasferta emiliana: tornerà Alessandro Deiola dalla squalifica, in alternativa c’è sempre il jolly Padoin.
TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE SULLE PAGINE DI CAGLIARINEWS24.COM
Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale
Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»
