Cagliari, Zappa: «Ho avuto una piccola lesione al quadricipite, ma sto meglio. Contro il Bologna? Sono a disposizione. Su Belotti...»
Connect with us

Hanno Detto

Cagliari, Zappa: «Ho avuto una piccola lesione al quadricipite, ma sto meglio. Contro il Bologna? Sono a disposizione. Su Belotti…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zappa

Cagliari, l’intervista del difensore rossoblù Zappa: «Ho avuto una piccola lesione al quadricipite, ma sto meglio. Contro il Bologna…»

Gabriele Zappa, protagonista di una piacevole intervista ai microfoni di FantaCalcioTV, si è raccontato a tutto tondo. Il difensore del Cagliari, ormai punto di riferimento nello spogliatoio rossoblù, ha affrontato diversi argomenti: dal legame con Fabio Pisacane ai rapporti con i compagni, fino alle prospettive future della squadra isolana.

Non sono mancati, inoltre, alcuni spunti interessanti in vista della prossima sfida contro il Bologna, valida per la 7ª giornata della Serie A 2025/26. Le sue dichiarazioni:

CONDIZIONE FISICA – «Ho avuto una piccola lesione al quadricipite, al retto, ma ora sto meglio, oggi mi sono allenato. Partita contro il Bologna? Si, sto bene. Sono a disposizione del mister per questo weekend e spero di tornare nella miglior condizione prima possibile, magari per portare qualhe bonus (gol o assist n.d.r.)».

BELOTTI – «Anche per noi il suo infortunio è stato una grande perdita, era partito molto bene e si era inserito a modo nel gruppo. Speriamo che riesca a riprendersi prima possibile»

RUOLO – «Braccetto, terzino o esterno? Dovete chiederlo al mister in che ruolo gioco (ride n.d.r.)».

FANTACALCIO – «L’anno scorso ho fatto il fantacalcio in coppia con un mio amico, e non mi ha comprato! MI sono anche incazzato. Mi ha chiamato un altro nostro amico e mi ha fatto sentire che non è voluto andare oltre il secondo rilancio. Karma? No, non abbiamo preso i miei gol contro. Del Cagliari per il fantacalcio consiglierei Palestra, Seba Esposito anche se non ha ancora segnato. Giovani? Kilicsoy è un bel prospetto, è un ragazzo giovane che secondo me farà una bella carriera. Borrelli è migliorato tantissimo da quando l’ho lasciato a Pescara, ormai 5/6 anni fa. Speriamo che possa regalarci una gioia il prima possibile, il tutto dopo la prima rete che ha segnato in campionato».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI ZAPPA SU CAGLIARINEWS24

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading

Hanno Detto

Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Altafini
Continue Reading