Inter: Tonali obiettivo numero uno per la mediana, poi c'è Kovacic - Calcio News 24
Connect with us

Brescia News

Inter: Tonali obiettivo numero uno per la mediana, poi c’è Kovacic

Published

on

kovacic real madrid

Inter a lavoro per il centrocampo: nel mirino Sandro Tonali, che potrebbe rimanere in prestito al Brescia un altro anno, e l’ex Mateo Kovacic (in prestito al Chelsea dal Real Madrid)

In caso di qualificazione di Champions League, ma probabilmente anche senza, l’Inter dovrà fare i conti con una sessione di mercato estiva impegnativa: oltre che in attacco, infatti, i nerazzurri dovrebbero intervenire anche a centrocampo, dove è previsto l’innesto di una o due pedine di livello. Beppe Marotta starebbe lavorando in particolar modo per la mediana, racconta stamane Tuttosport: l’obiettivo numero uno resta il giovane talento del Brescia Sandro Tonali (giocatore che piace moltissimo anche alla Juventus e non solo). Il suo acquisto non è chiaramente scontato, ma non è detto sia nemmeno immediato: l’Inter potrebbe lasciare il giocatore in prestito al Brescia un’altra stagione in caso di promozione in Serie A.

L’opzione numero due porta dunque ancora all’ex Mateo Kovacic: il centrocampista croato del Real Madrid, attualmente in prestito al Chelsea, non vive un periodo particolarmente positivo e pare difficile la sua permanenza a Londra. Dovesse tornare in Spagna, sarebbe scontata la sua cessione: l’Inter, che lo aveva ceduto nel 2015 proprio al Real, potrebbe essere eventualmente interessata all’affare, ma solo a condizioni vantaggiose.

Calcio italiano

Union Brescia: nuovo CdA e aumento di capitale per rilanciare il calcio in città

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

brescia
Continue Reading

Brescia News

Il Brescia escluso dalla Serie C! La fine di una storia lunga 114 anni. Il comunicato ufficiale della FIGC svela i dettagli finanziari e le inadempienze che hanno portato alla decisione shock

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

brescia
Continue Reading