Caos Real Madrid: Kroos e Modric verso l'Inter, Perez si lancia su Icardi
Connettiti con noi

Calciomercato

Caos Real Madrid: Kroos e Modric verso l’Inter, Perez si lancia su Icardi

Pubblicato

su

Crisi Real Madrid, possibile una rifondazione: Kroos e Modric pensano all’Inter, ma l’obiettivo di Florentino Perez è Icardi.

I risultati deludenti del Real Madrid potrebbero portare la società all’avvio di una rifondazione in vista della prossima stagione. Secondo “Il Corriere dello Sport”, questa situazione determinerà degli sgarbi incrociati con l’Inter. Da un lato, i vecchi campioni dei Blancos Toni Kroos e Luka Modric, stanchi della situazione che si è venuta a creare in squadra, sarebbero pronti a fare le valigie per approdare in nerazzurro, dall’altro il presidente Florentino Perez sogna lo scippo di Mauro Icardi, visto che fra l’attaccante argentino e la società milanese non è stata raggiunta ancora l’intesa per il rinnovo del contratto.

Luka Modric rimane il grande obiettivo del club nerazzurro. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2020 e non ha accettato le offerte di rinnovo da parte del Real Madrid. Il giocatore croato potrebbe chiedere la cessione al termine della stagione e potrebbe chiedere il trasferimento all’Inter. Il club nerazzurro aveva un mezzo accordo col giocatore già la scorsa estate e potrebbe lanciare un nuovo assalto al croato. Il centrocampista che prima di terminare la carriera aveva manifestato ai suoi agenti la voglia di chiudere il cerchio dei grandi campionati europei: protagonista nella Liga, in Premier League ha già giocato, la Bundesliga non interessa, resta la Serie A. Segnale importante per l’Inter che tratta il rinnovo con Icardi ma attenzione al richiamo del Real.

REAL MADRID, INFORTUNIO KROOS: LESIONE ALL’ADDUTTORE, STOP DI UN MESE – FOTO