Caso Santoriello, il comunicato della Juventus Fan Club: «Siamo indignati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Santoriello, il comunicato della Juventus Fan Club: «Siamo indignati»

Pubblicato

su

Caso Santoriello, tutti gli Juventus Official Fan Clubs hanno diramato un durissimo comunicato dopo i video usciti negli ultimi giorni

Caso Santoriello, tutti gli Juventus Official Fan Clubs hanno diramato un durissimo comunicato dopo i video usciti negli ultimi giorni. La nota:

«Siamo indignati e sconfortati. Come cittadini e come tifosi ci sentiamo di prendere con fermezza le distanze da un certo modus operandi ormai dilagante, incurante delle eventuali conseguenze, che dà per scontato che tutto rientri nel lecito morale, se non giuridico. Ci riferiamo alle esternazioni del dott. Ciro Santoriello, uno dei pubblici ministero che stanno conducendo l’inchiesta Prisma che vede coinvolta la Juventus.

Da ieri sono apparsi video concernenti un convegno del 2019, ove lo stesso pubblico ministero testualmente afferma “Lo ammetto, sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus…Come tifoso è importante il Napoli, come pubblico ministero sono antijuventino, contro i ladrocini in campo…”, il tutto davanti ad una platea divertita».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24