Europei
Cassano: «Italia? Fatico a dire che vincerà, non abbiamo i campioni»
Antonio Cassano ha detto la sua in merito all’Italia che si appresta ad esordire ad Euro2020: ecco le sue dichiarazioni
Antonio Cassano, in live Twitch alla BOBO TV, ha detto la sua sull’Italia che si appresta ad esordire ad Euro2020.
«Io con questa formazione faccio fatica a dire che l’Italia può vincere l’Europeo. Non abbiamo mai incontrato una squadra top e le squadre che sono davanti a noi lo sono di gran lunga. Tutto l’entusiasmo è merito solo di Roberto Mancini perché non abbiamo i campioni su cui appoggiarci come nel 2006. Dagli ottavi in poi posso anche benissimo andare a casa. Se dovesse succedere un imprevisto, il voto di Mancini sarà sempre 10, se vince gli diamo la lode. Florenzi ed Emerson hanno giocato poco ultimamente, Chiellini è il difensore più forte degli ultimi 10 anni ma ha sempre problemi…».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
