Chiellini elogia Kean: «Un po' Balotelli e un po' Trezeguet» - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Chiellini elogia Kean: «Un po’ Balotelli e un po’ Trezeguet»

Published

on

chiellini juventus novembre 2018

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato dopo la vittoria con l’Empoli, elogiando Moise Kean

Si sprecano i paragoni per Moise Kean! L’attaccante della Juventus sta vivendo un grande momento e dopo i 2 gol con la Nazionale ha realizzato un altro gol, decisivo, con i bianconeri. Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato dopo la gara elogiando il giovane compagno di squadra: «Kean attacca la porta in modo spaventoso e ha più forza fisica di Mario. Ha fatto un gol un pò alla Trezeguet oggi. Mario ha il gol nel sangue ma meno attacco della porta rispetto a Kean e molto più tiro. Ora deve continuare a lavorare e a farsi trovare pronto. Fa gol, è un attaccante d’area e ci sono pochi allenatori come Allegri che lo sanno gestire».

Analizzando poi la vittoria contro i toscani, il capitano bianconero ha parlato delle difficoltà incontrate nel primo tempo «Non siamo stati bravissimi a stare accorti all’inizio. Non eravamo bravi ad accorciare, ma abbiamo avuto grande umiltà e rispetto per l’Empoli. Siamo stati bravi a capire la partite. Nel primo tempo abbiamo subito tanto ma il portiere non ha fatto neanche una parata. Siamo stati bravi a giocare con la testa e a vincerla. Faccio quello che serve e lavoro per migliorarmi tutti i giorni. Cerco di mettere la palla morbida con questi piedi che sono ruvidini».

Juventus News

Osimhen-Juve, ritorno di fiamma? Spunta una nuova rivale che potrebbe ostacolare la squadra bianconera

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Victor Osimhen
Continue Reading

Juventus News

Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

Juventus-Cagliari streaming gratis? Dove vederla in diretta e in tv
Continue Reading