Cile, Isla a contatto con un positivo: scatta la quarantena - Calcio News 24
Connect with us

Nazionali

Cile, Isla a contatto con un positivo: scatta la quarantena

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

isla juventus

Cile, Isla a contatto con un positivo ma il tampone è negativo. I risultati dei test anche degli altri compagni di squadre

Come informa il corpo medico della Nazionale cilena, l’ex calciatore della Juve Mauricio Isla è stato a stretto contatto con una persona positiva al Covid-19 prima di aggregarsi al gruppo squadra di Martin Lasarte.

Il calciatore del Flamengo, vaccinato, asintomatico e negativo al tampone, è stato posto in quarantena per una settimana, come previsto dalle norme sanitarie vigenti nel paese sudamericano. Risultati negativi anche i tamponi dei compagni di squadra.

Nazionali

Mondiali 2026, il commento di Yakin (ct della Svizzera) dopo il sorteggio: «Gruppo duro, ma siamo pronti. Canada? Ricordo come hanno giocato in Qatar. 2002? Brutti ricordi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Yakin
Continue Reading

Mondiali

Mondiali 2026: gironi, date, calendario, partite, risultati

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Calendario Mondiali 2026
Continue Reading