Como-Juve, Calvarese: «Mano di Gatti? Giusto non fischiare»
Connect with us

Como News

Como-Juve, Calvarese sicuro: «Mano di Gatti? Giusto non fischiare per questo motivo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Calvarese

Le parole di Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, sugli ultimi episodi che hanno fatto discutere in Como-Juve di Serie A. I dettagli

Gianpaolo Calvarese ha parlato a Tuttosport degli episodi arbitrali di ComoJuve.

PRIMO TEMPO – «Nel primo tempo, regolari entrambi i gol. Non c’è fallo, infatti, né sul recupero palla di Weah su Strefezza, né sulla lieve spinta di Dossena ai danni di McKennie. Nel secondo tempo, un fuorigioco annulla gli effetti tecnici di un colpo rifilato da Butez – in uscita alta – a Kolo Muani. Comunque il portiere arriva in anticipo e prende il pallone: contatto regolare».

MANO GATTI E RIGORE PER LA JUVE  «Il Como all’80’ protesta per un presunto fallo di mano di Gatti in area di rigore, in marcatura su Douvikas. Abisso non concede penalty dal campo e la sua decisione viene confermata anche dopo un check Var. Gatti entra in un corpo a corpo in una maniera dinamicamente corretta, con il braccio in posizione naturale per contrastare l’avversario e tocca il pallone; sostenibile in questo caso la scelta di non fischiare il penalty perché il tocco è del tutto casuale. Pochi minuti dopo, corretto il rigore per i bianconeri».

Como News

Fabregas Como, futuro già deciso per lo spagnolo in caso di addio ai lariani: firmerà con una di queste due squadre. Le ultimissime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

fabregas calciomercato como
Continue Reading

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz e quello che sarà il suo futuro. Sentite cosa ha detto la società!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico paz como
Continue Reading