Genesio e Gonalons: «Juve - Lione, serve gara perfetta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Genesio e Gonalons: «Juve – Lione, serve gara perfetta»

Pubblicato

su

lione

Genesio e Gonalons in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra Juventus e Lione: «Grande rispetto per la Juventus, una squadra che vuole vincere tutto!»

Il Lione non vuole fare la comparsa allo Juventus Stadium. Lo si evince dalle dichiarazioni alla vigilia del match di Champions League del capitano Gonalons e del tecnico Genesio. Entrambi, intervenuti pochi minuti fa in sala stampa, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita che si troveranno di fronte domani sera, ore 20:45, a Torino per la quarta giornata della fase a gironi di Champions. Qualora la Juventus dovesse trovare i tre punti nella gara di domani staccherebbe definitivamente il pass qualificazione per gli ottavi di finale.

IL CAPITANO – Prende la parola Gonalons per primo in conferenza: «Essere tornati a vincere ci permette di guardare in modo positivo alla partita. All’andata avevamo mostrato buone cose. La Juventus è prima nel suo campionato, sarà un match complicato ma proveremo a metterli in difficoltà. Abbiamo incontrato la Juve due anni fa, avevamo fatto buone cose anche allora. Domani serve un match perfetto, in tutti i settori del gioco. Dovremo puntare su possesso palla e aggressività, dobbiamo essere più costanti e più regolari, per tutta la durata del match. La Juventus è un grande club e i giocatori ne sono consapevoli. E’ una squadra che vuole vincere tutto».

GENESIO – Prosegue il tecnico della formazione ospite, Genesio: «Sappiamo benissimo quelle che sono le qualità della Juve in casa, la vittoria di sabato ci deve dare fiducia. All’andata abbiamo fatto un’ottima partita, contro una squadra forte. Domani dobbiamo cercare di fare gol e dare il 100%. Domani ci vorrà un grande spirito, ma anche capacità tecniche, essere cinici ed efficaci, sperando in un pizzico di fortuna. Ho grande rispetto per Buffon e per i calciatori della Juventus, hanno grandi giocatori dalla grande esperienza».