2024
Congo Zambia, un pari tra mille emozioni
Congo Zambia, il gruppo F ha chiuso la giornata con la partita tra le due nazionali: ecco il risultato, i mercatori e la classifica
Una partita con tantissime occasioni quella tra Congo e Zambia con le due squadre però che si sono portate a casa un punto a testa. E’ successo tutto nella prima frazione e in appena 4′ perché al vantaggio di Kangawa al 23esimo, ha risposto Wissa per il Congo. Il risultato finale è stato quello di 1 a 1, ma nella ripresa i congolesi hanno avuto diverse occasioni per provare a portare a casa i tre punti. Si chiude così la prima giornata della Coppa d’Africa.
La classifica del Gruppo F
Dopo la vittoria del Marocco è arrivato un pareggio nella sfida della serata tra Zambia e Congo. Di seguito la classifica del gruppo F:
Marocco 3
Zambia 1
Congo 1
Tanzania 0
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»
