Convocati Ajax-Juve: Ronaldo c'è, out Emre Can e Chiellini
Connettiti con noi

Champions League

Convocati Ajax-Juve: Ronaldo c’è, out Emre Can e Chiellini

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus

La lista di Allegri per la sfida di Amsterdam. Convocati Ajax-Juve: recuperati Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. Out Emre Can e Chiellini

Niente da fare per Emre Can e Giorgio Chiellini: i due si uniscono alla lista degli indisponibili che comprende Cuadrado (quest’ultimo non inserito in lista Champions) e restano a casa, non saranno disponibili per AjaxJuve. Recuperati invece Cristiano Ronaldo, Barzagli, Douglas Costa, Cancelo e Mattia Perin. In lista anche il giovane Nicolussi Caviglia. Convocati Ajax-Juve: le ultimissime.

Così la Juve: Al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina al JTC e prima della partenza per Amsterdam, Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro l’Ajax in programma mercoledì, alle 21,alla Johan Cruijff Arena. Nella lista non figurano Giorgio Chiellini, fermato da una contrattura al polpaccio sinistro come conseguenza di una botta ricevuta nei giorni scorsi, ed Emre Can, a causa di una distorsione alla caviglia destra rimediata in Juve-Milan. Ecco i convocati di Allegri:

1. Szczesny
2. De Sciglio
5. Pjanic
6. Khedira
7. Ronaldo
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
14. Matuidi
15. Barzagli
17. Mandzukic
18. Kean
19. Bonucci
20. Cancelo
21. Pinsoglio
22. Perin
24. Rugani
30. Bentancur
33. Bernardeschi
37. Spinazzola
41. Nicolussi Caviglia