Copa America 2019, streaming e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Estero

Copa America 2019, streaming e diretta TV: dove vederla

Pubblicato

su

Copa America 2019

Il Brasile ospiterà dal 15 giugno al 7 luglio la Copa America 2019: dove vedere le partite in TV e streaming

Il 15 giugno con la sfida fra il Brasile e la Bolivia prenderà il via ufficialmente la Copa America 2019, la 46ª edizione del torneo continentale del CONMEBOL che vedrà il suo atto conclusivo il 7 luglio nella finale che si giocherà al Maracanã di Rio de Janeiro, lo stadio che ha ospitato anche la finale dei Mondiali 2014, alle ore 22.00 italiane.

Al torneo prenderanno parte 12 Nazionali: le 10 affiliate alla Confederazione sudamericana più 2 invitate dall’AFC, la Confederazione asiatica, ovvero il Giappone e il Qatar, recente vincitore della Coppa d’Asia e Paese ospitante dei Mondiali del 2022. Le squadre sono state suddivise in 3 gironi, poi si procederà con quarti di finale, semifinali e finale.

  1. Girone A: Brasile, Bolivia, Venezuela, Perù
  2. Girone B: Argentina, Colombia, Paraguay, Qatar
  3. Girone C: Uruguay, Ecuador, Giappone, Cile

Copa America 2019: dove vederla in tv e streaming

La piattaforma di sport in streaming DAZN si è aggiudicata i diritti della Copa America 2019. Tifosi e appassionati potranno dunque seguire il torneo in diretta streaming su vari dispositivi: pc, tablet e smartphone, televisori dotati di funzionalità smart e compatibili con la app e tutte le tv collegate a una console PlayStation 4 o Xbox oppure a un decoder SkyQ o ai dispositivi Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. E’ possibile accedere alla seguente pagina per vedere la Copa America 2019 in streaming: CLICCA QUI PER ABBONARTI GRATIS PER UN MESE A DAZN