Hanno Detto
Coppa Italia, Zuppi esulta per il Bologna campione: «Non ho visto la partita sennò mi coinvolgo troppo. Solo insieme si vince!»
Coppa Italia, esulta anche il cardinale Zuppi per il Bologna: «Non ho visto la partita perché sennò mi coinvolgo troppo. Solo insieme si vince!». Le parole
Tra i festeggiamenti per la storica vittoria del Bologna in Coppa Italia, spicca anche l’entusiasmo del cardinale Matteo Maria Zuppi. L’arcivescovo di Bologna, intervenuto a margine di un convegno nella città emiliana dopo il trionfo nella finale contro il Milan all’Olimpico, ha espresso il suo pensiero sull’importanza di questo successo.
PAROLE – «Non ho visto la partita perché sennò mi coinvolgo troppo, poi devo andare allo stadio, non ci sono mai andato. Credo che l’emozione dei 30.000 bolognesi che stavano a Roma e di tutti quanti gli altri che stavano qui ha creato tanta comunità. Ed è forse anche una grande indicazione che solo facendo squadra si è insieme e si si vince insieme, solo insieme si vince».
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole
