Europei
Corona attacca gli Azzurri: «Una banda di ragazzini STUPIDI E VIZIATI! Spalletti BORIOSO e SENZA VALORI»
Il duro attacco di Fabrizio Corona dopo l’eliminazione dell’Italia agli Europei: «Se fossimo un paese serio, dovremmo fare così»
Anche Fabrizio Corona è andato all’attacco degli Azzurri dopo l’eliminazione dell’Italia. Di seguito le sue parole sulle sue storie di Instagram.
«Una nazionale di ragazzini, sfigati, senza c******i, stupidi e viziati. Zero carattere, zero determinazione. Li vedremo tutti a Ibiza con i loro tatuaggi senza senso, le loro finte famiglie e le loro bambole di plastica. Se fossimo un paese serio Equitalia dovrebbe pignoragli lo stipendio. L’allenatore un f*****o borioso senza valori, principi e onestà intellettuale. Viva l’Italia, mi dispiace per quelli che ci credono, ma noi siamo il paese che elegge una come la Salis per rappresentarci».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
