Juve-Ajax: Ronaldo a raffica contro i lancieri, 126 gol in Champions League
Connettiti con noi

Champions League

Juve-Ajax: Ronaldo a raffica contro i lancieri, 126 gol in Champions League

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è il giustiziere dell’Ajax: 9 gol segnati in 585 minuti. Ma la vittima preferita di CR7 è…la Juventus!

Le vittime europee di Cristiano Ronaldo sono effettivamente tantissime, tuttavia il portoghese sembra averne alcune predilette. Tra queste, spicca sicuramente l’Ajax, avversario dei bianconeri nei quarti di finale di Champions League. Con quello realizzato questa sera all’Allianz Stadium, salgono a 9 i gol segnati alla squadra olandese dall’attaccante della Juventus.

In 585 minuti giocati contro la formazione biancorossa, 9 gol, uno ogni 65′. Tra le vittime preferite di Cristiano Ronaldo, tuttavia, una menzione speciale la merita la stessa Juventus. I bianconeri sono la squadra, in Europa, a cui CR7 ha segnato di più: ben 10 gol in 7 partite, per un totale di un gol ogni 63′.

Con il gol rifilato a Onana nel primo tempo della partita dello Stadium, inoltre, CR7 ha incrementato il suo record personale di reti nella massima competizione europea: salgono a 126 i gol totali segnati in Champions dall’attaccante bianconero, di cui ben 65 nella fase ad eliminazione diretta. Non solo: il fuoriclasse portoghese ha segnato in tutte le ultime 7 gare giocate nei quarti di finale di Champions League disputate.