Calcio Estero
Di Campli (ex agente Verratti): «Al Khelaifi burattino del Qatar, controllano tutto»
L’ex procuratore di Verratti, Donato Di Campli, parla di alcuni temi in casa PSG. Le sue parole dure su Al Khelaifi e sul caso Mbappé
Donato Di Campli, ex agente di Verratti, ha parlato a Diario AS di alcuni tempi in casa PSG.
VERRATTI – «Nel 2017 Verratti ha detto loro che di voler passare al Barça e che non avrebbe rinnovato, quindi hanno minacciato di tenerlo fino alla fine del contratto».
MBAPPE’ – «Mbappé lascia il PSG? Se dovessi scommettere direi di no. Per il PSG è personale, non si tratta di soldi. Se non rinnova lo mandano sugli spalti. A loro non importa».
AL KHELAIFI – «Al-Khelaifi è solo il burattino del Qatar, controllano tutto. Quando l’ho detto in un’intervista, è stato come se avessi commesso un atto terroristico contro di loro. Per loro ero morto, si sono rifiutati di parlarmi di nuovo».
Risultati Bundesliga, il Borussia Dortmund risponde a Bayern Monaco e Lipsia. Successo anche dell’Amburgo che accende la zona salvezza!
Usa, l’Inter Miami vince la MLS Cup 2025! Messi festeggia il titolo e spiega: «Portare il club in vetta era la sfida. Busquets e Alba? Meritano questo finale. Qui trasferte da 7 ore!»
