Dorgu, l'ultima Corvinata a Lecce dal futuro già scritto - Calcio News 24
Connect with us

2024

Dorgu, l’ultima Corvinata a Lecce dal futuro già scritto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dorgu

Patrick Dorgu è la nuova scoperta del Lecce targata Pantaleo Corvino: l’esterno vale già oltre i 10 milioni di euro e alcuni club lo seguono

Dorgu, terzino del Lecce, ora vale già 50 volte tanto l’investimento iniziale. Eh già, perché quella vecchia volpe di Pantaleo l’ha portato 2 anni fa in Salento dal Nordsjaelland per soli 200mila. Come al solito il dirigente di Vernole ci aveva visto lungo. E adesso si gode l’ascesa dell’ultima sua scoperta. Tanto da averlo già blindato col rinnovo fino al 2027, oltre ad aver respinto le avance del Galatasaray.

Il destino di Patrick, che tanti addetti ai lavori accostano a Udogie, potrebbe essere in Premier League, visto che diversi scout inglesi si sono già affacciati a Lecce per studiarlo da vicino. Pure il Milan (dai tempi dello Scudetto Primavera) e Atletico Madrid lo tengono d’occhio. Lo scrive Tuttosport.

2024

Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Totti
Continue Reading

2024

Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

romagnoli
Continue Reading