2020
Elezioni FIGC: i calciatori appoggiano Gravina. Il comunicato
Gabriele Gravina è candidato alla rielezione di presidente della FIGC: AIC e AIAC appoggiano la decisione con un comunicato
Gabriele Gravina è il candidato alla rielezione a presidente della FIGC. L’AIC, con un comunicato, appoggia la decisione.
COMUNICATO – «Calciatori e calciatrici di nuovo insieme agli allenatori e alle allenatrici di calcio. Le strade di AIC e AIAC si ritrovano per riprendere il cammino comune delle componenti tecniche e dare continuità ai risultati ottenuti in ambito federale nell’ultimo biennio, con il precipuo scopo di portare avanti insieme le riforme all’interno del sistema calcistico italiano, divenute oramai improrogabili e imprescindibili al fine di garantire la futura sostenibilità.
L’incontro con i candidati delegati degli atleti e delle atlete per l’assemblea federale, da poco concluso, ha manifestato il proprio appoggio al Presidente Gravina e il chiaro apprezzamento per il lavoro svolto dalla Federazione, grazie al quale sono stati raggiunti importanti obiettivi di salvaguardia del nostro mondo in questo difficile periodo».
Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano
Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare
